Diretta Udinese-Roma ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi di De Rossi e i bianconeri di Cannavaro ripartono dal punteggio di 1-1 dopo il malore di Ndicka

UDINE - Udinese e Roma sono chiamate a giocare gli ultimi 17' più recupero della sfida interrotta il 14 aprile per l'improvviso malore avuto da Ndicka al 72' che ha fatto preoccupare tutta Italia e non solo. Il giocatore adesso sta bene e nella giornata di ieri il club giallorosso ha rilasciato un nuovo comunicato sulle sue condizioni in cui si afferma che "gli esami svolti hanno confermato l’assenza di patologie cardiache. Il giocatore risulta quindi idoneo alla ripresa dell’attività sportiva che verrà monitorata nei giorni a seguire". Si ripartirà dal punteggio di 1-1, maturato dopo i gol di Pereyra (nato da una clamorosa disattenzione di Huijsen) e Lukaku. La squadra di De Rossi, che la prossima settimana affronterà il Leverkusen in semifinale di Europa League, ha inoltre duramente criticato la scelta della data per il recupero del match predisposta dalla Lega Serie A. In casa Udinese, invece, intanto è stato esonerato Cioffi e oggi ci sarà l'esordio in panchina di Fabio Cannavaro. I due tecnici potranno schierare tutti i giocatori, anche effettuando cambi rispetto alle formazioni iniziali del 14 aprile, tranne quelli che sono già stati sostituiti all'interno del match.

Segui la diretta di Udinese-Roma su Tuttosport.com

Dove vedere Udinese-Roma: streaming e diretta tv

Gli ultimi minuti della sfida tra Udinese e Roma sono in programma al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su DAZN e in tv sul canale Sky Zona DAZN (214).

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese

Udinese-Roma, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cannavaro.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Angelino; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun, Abraham. All. De Rossi.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino. ASSISTENTI: C. Rossi-Laudato. QUARTO UFFICIALE: Rapuano. VAR: Aureliano. AVAR: Di Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...