Diretta Verona-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

L'Hellas riceve i viola al Bentegodi nel 35° turno del campionato di Serie A
Diretta Verona-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Marco Canoniero/sync

Il Verona e la Fiorentina si affrontano nel 35° turmo di Serie A. L'Hellas è nella parte bassa della classifica con 31 punti e lotta per non retrocedere. Viene dalla sconfitta a Roma contro la Lazio dopo la vittoria casalinga con l'Udinese e presenta uno degli attacchi meno prolifici del torneo. I viola, invece, hanno vinto le ultime due di campionato, contro Salernitana e Sassuolo, e vengono dalla vittoria nella semifinale di andata di Conference League. La formazione di Italiano occupa l'ottava posizione in graduatoria con 50 punti. 

Segui Verona-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Dove vedere Verona-Fiorentina: diretta tv e streaming

La partita tra Verona e Fiorentina è in programma alle ore 15 allo stadio Bentegodi e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

Verona-Fiorentina, formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Lazovic; Serdar, Dani Silva; Noslin, Folorunsho, Duda; Bonazzoli. Allenatore: Baroni. A disposizione: Perilli, Chiesa, Belahyane, Tchatchoua, Vinagre, Dawidowicz, Mitrovic, Tavsan, Suslov, Charlys, Swiderski.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Parisi; M.Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Castrovilli; Nzola. Allenatore: Italiano. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Dodo, Comuzzo, Quarta, Biraghi, Fortini, Bonaventura, Arthur, Mandragora, Kouame, Beltran, Infantino, Gonzalez, Belotti, Caprini.

ARBITRO: Rapuano. ASSISTENTI: Imperiale-Mokhtar. QUARTO UOMO: Cosso. VAR: Chiffi. AVAR: Valeri.

Verona-Fiorentina, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video