Atalanta, occhio a Ancelotti. Dalla Turchia: "Vuole Demiral"

Il tecnico del Real Madrid avrebbe strizzato l'occhio al centrale juventino in prestito agli orobici. Newcastle e Napoli alla finestra
Atalanta, occhio a Ancelotti. Dalla Turchia: "Vuole Demiral"

Secondo il media turco 'Fanatik', il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Merih Demiral, giocatore in prestito all'Atalanta dalla Juventus. Secondo i turchi, il giocatore piacerebbe molto a Carlo Ancelotti. Anche il Napoli e il Newcastle sarebbero interessati al giocatore e starebbero seguendo con attenzione l'evolversi della vicenda. I blancos hanno la necessità di fare qualche mossa in difesa dopo le partenze di Ramos e Varane. La prima scelta sarebbe Rudiger, ma nel caso in cui l'ex Roma decidesse di restare al Chelsea, i madrileni potrebbero fare una mossa per acquistare il giocatore turco.

La sua stagione finora 

L'ex Sassuolo piace molto a Gasperini. Con la DEA, ha disputato 19 partite. É un centrale con grande forza fisica e, nonostante abbia solo 23 anni, ha già abbastanza esperienza anche a livello internazionale. La Juventus lo aveva acquistato per 19.5 milioni di euro, ma a Torino, causa la presenza in rosa di Bonucci, Chiellini e De Ligt, non ha trovato molto spazio. All'Atalanta è già entrato nel cuore dei tifosi. Sempre secondo Fanatik, anche Chelsea, United e Leicester sarebbero sulle sue tracce. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...