Arnautovic fuori, Barrow e una novità: Bologna, Thiago Motta sceglie l'attacco

L'allenatore dei rossoblù ha presentato in conferenza stampa la sfida in trasferta contro la Sampdoria dell'amico ed ex compagno di squadra Stankovic
Arnautovic fuori, Barrow e una novità: Bologna, Thiago Motta sceglie l'attacco© FOTO SCHICCHI

Dopo la sconfitta casalinga contro il Monza, il Bologna si proietta alla sfida in programma sabato 18 febbraio alle 15 contro la Sampdoria. Contro alla rovescia per la sfida in trasferta valida per la ventitreesima giornata di Serie A, presentata in conferenza stampa da Thiago Motta. L'allenatore dei rossoblù dovrà fare a meno dello squalificato Marko Arnautovic e dell'infortunato di Joshua Zirkzee.

Da Arnautovic, a Barrow passando per Raimondo: Thiago Motta sfoglia la margherita in attacco per battere Stankovic

Motta ha preannunciato che sarà convocato un attaccante della Primavera: "Raimondo verrà con noi. Per quanto riguarda gli infortunati stanno migliorando, Sansone, Soumaoro su tutti. ma non sono ancora pronti".

Peserà l'assenza di Arnautovic per un giallo ingenuo rimediato a fine gara contro il Monza per condotta antisportiva, Thiago Motta ha glissato su un eventuale strigliata nei confronti del bomber austriaco e si è soffermato su Barrow: "Arnautovic ci sarà contro l'Inter, speriamo di averlo al meglio. Non è disponibile e io sto pensando solo alla partita con la Sampdoria. Barrow titolare? Dipenderà solo da lui, l'ho visto con tanto entusiasmo. Riesce a dare alla squadra la sua caratteristica migliore che è il tiro in porta oltre alle transizioni e a fare gol. Vedremo per la prossima se inizierà e se farà il centravanti, abbiamo ancora un allenamento. Medel ci sarà vedremo se dall'inizio a gara in corso".

La sfida nella sfida con Stankovic, al suo fianco in mille battaglie ai tempi dell'Inter: "Deki è stato un grande compagno. Lo ammiro tantissimo, mi ha aiutato molto quando eravamo calciatori. Ero più giovane, lui era all'Inter da tempo e mi ha aiutato ad inserirmi meglio nel gruppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video