Juve-Bologna, furia Fenucci sull'arbitro: "Rigore netto!". Thiago Motta...

L'amministratore delegato dei rossoblù si è presentato ai microfoni per parlare dell'episodio arbitrale che coinvolge Iling e Ndoye
Juve-Bologna, furia Fenucci sull'arbitro: "Rigore netto!". Thiago Motta...

Il Bologna esce con un punto prezioso dall'Allianz Stadium nella prima partita stagionale in casa della Juventus. Oltre all'episodio inerente al possibile fallo su Chiesa in area di rigore nel primo tempo, a far discutere è stato anche un contatto a due passi dalla porta tra Iling Jr e Ndoye dove i rossoblù avrebbero potuto portarsi sul 2-0.

Al termine della sfida ai microfoni si è presentato l'amministratore delegato del Bologna Fenucci per commentare quanto accaduto: "Faccio questo lavoro da 25 anni e non vengo spesso a parlare di arbitri in tv. Sono qui per difendere il lavoro dell'allenatore e dei ragazzi perché la vittoria non è arrivata per un errore clamoroso dell'arbitro. Ci è stata tolta una vittoria che ormai era certa. C'era un rigore netto con il rosso per noi. Mi dispiace molto, il lavoro tra il Var e il campo deve migliorare perchè non è possibile andare avanti con questi errori".

Bologna, le parole di Fenucci e la risposta di Thiago Motta

Fenucci ha proseguito: "È allucinante, è impensabile che un calciatore falciato in area non valga il calcio di rigore. L’amarezza è perchè stiamo lavorando da anni con discreto successo su questo fronte ma nonostante il lavoro e l’applicazione non riusciamo a capire come su episodi come questi non si possa intervenire, è una follia". Thiago Motta, dopo il triplice fischio, ha invece preferito rimanere in silenzio e fare delle smorfie abbastanza esplicative con il viso quando gli è stato chiesto di commentare l'episodio in questione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video