Ranieri, conferenza Cagliari: "Ko con Juve solo per un motivo. Monza unico e Palladino..."

L'allenatore dei sardi ha parlato all'antivigilia della partita con i brianzoli ripartendo dal ko a Torino contro la Juve

All'antivigilia di Cagliari-Monza, valida per la tredicesima giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30 all'Unipol Domous Arena, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei sardi Claudio Ranieri.

Cagliari-Monza, Ranieri su ko con la Juve e su Palladino

Nandez resta in dubbio, Ranieri ha confermato che Lapadula è recuperato, poi ha fatto un passo indietro sulla sconfitta del Cagliari a Torino contro la Juve: "Credo che anche contro la Juve si sia fatta una buona gara. Nelle palle inattive soffriamo. Loro avevano più centimetri e abbiamo pagato su questo piano non sul piano della gara in sé. Questo Monza è diverso da tutte le altre squadre. Palladino è un mio ex giocatore, è un figlio di Gasperini e gioca su quel filone. Sanno quello che vogliono e come ottenerlo. Hanno giocatori di corsa e qualità, sarà una gara particolare, che va studiata bene".

Cagliari-Monza, Ranieri su Dossena e il Girona come il Leicester

Ranieri ha poi parlato di Dossena: "Sta facendo passi da gigante, è un punto di riferimento importante. Ha commesso qualche errore che ci stanno, sta migliorando partita dopo partita. Nazionale? Lasciamolo crescere, se sono rose fioriranno".

Girona come il Leicester? Ranieri la pensa così: "Il Girona è una storia diversa da Leicester. Gli auguro di vincere la Liga, ma in Premier era una galassia Manchester City".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...