Baldanzi, c'è la data del rientro: l'annuncio di Andreazzoli

L'allenatore dei toscani ha parlato in conferenza sulle condizioni del trequartista classe 2003 alla vigilia della sfida contro il Lecce
Baldanzi, c'è la data del rientro: l'annuncio di Andreazzoli

Dal suo arrivo in panchina Aurelio Andreazzoli ha rivitalizzato l'Empoli. Undici punti in dieci partita, ma nel mezzo ha anche affrontato le prime della classifica: Inter, Fiorentina, Atalanta, Bologna e Napoli, con cui ha vinto al Maradona. Quella contro il Lecce, però, sarà una partita diversa perché al Castellani gli azzurri hanno la necessità di trovare tre punti importantissimi per la classifica. In vista della gara di domani ha parlato in conferenza proprio il tecnico dei toscani, dove ha annunciato anche le condizioni di Tommaso Baldanzi.

Empoli-Lecce, conferenza Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli ha analizzato la sfida contro il Lecce: "Hanno caratterstiche che possono dare fastidio". Sul gruppo: "Nello spogliatoio c'è unità d'intenti. Siamo una rosa intercambiabile e ogni scelta mi dà sensazioni e sicurezze. In settimana ci siamo allenati bene e speriamo di poter dare seguito a tutto questo con un risultato importante". Sulle scelte di formazione: "Guardo sempre come va la settimana, vedo grande partecipazione da parte di tutti e questa è una grande cosa". Sulle condizioni dei singoli: "Baldanzi sta bene e martedì torna in gruppo. Destro ha avuto sempre qualche problema, non grave, ma non gli permette di essere al 100%. Kovalenko? E' giusto apprezzare chi sta facendo bene". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...