Bonaventura-Ranieri, duro diverbio in campo: "Non rompermi il c...."

Momento di tensione tra i due compagni di squadra, entrati in conflitto nel corso del secondo tempo della gara vinta in extremis dalla Fiorentina contro il Maccabi

Non una gara facile per la Fiorentina, che sul campo del Maccabi Haifa ha vinto in extremis grazie alla rete di Barak al 5' minuto di recupero. La Viola si aggiudica dunque il match di andata degli Ottavi di Conference League, e si prepara ad affrontare la formazione israeliana il 14 marzo al Franchi. E proprio a causa dell'intensità della gara, che gli animi in campo si sono scaldati fino a provocare la lite tra due compagni di squadra. Ovvero Ranieri e Bonaventura.

Cosa è successo

Nel corso del secondo tempo, la Fiorentina imposta un'azione sulla fascia sinistra. Qui, Ranieri riceve palla dall'ex centrocampista del Milan, e dopo aver tentato di avanzare con una azione individuale viene fermato dall'intervento falloso dell'avversario.

È a questo punto che i due giocatori vengono ripresi dalle telecamere mentre entrano in conflitto. Un momento di tensione che non è passato inosservato, con Ranieri che una volta in piedi ha polemizzato con il compagno di squadra per essersi lamentato dell'esito dell'azione. "Non rompermi il c.... Stai zitto e gioca, stai zitto e gioca!", sembra suggerire il labiale del difensore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...