Giaccherini sfida Soulé: caccia alla traversa con finale a sorpresa

Il talento argentino prestato al Frosinone dalla Juve e l'ex calciatore dei bianconeri si sono affrontati nel format "My Skills" in onda su DAZN

Crossbar Challenge, ovvero: sfida a chi colpisce più traverse. Giaccherini e Soulé sono stati i protagonisti di "My Skills", format di DAZN incentrato su speciali competizioni tra gli ex calciatori, ora opinionisti della pay-tv, e i giocatori dei club di Serie A.

Giaccherini contro Soulé, la sfida delle traverse finisce 3-3

Il "duello", stavolta incentrato sulla tecnica e sulla precisione di tiro, ha messo di fronte l'ex esterno d'attacco della Juventus e l'attaccante argentino prestato dai bianconeri al Frosinone. Allo stadio "Stirpe", dove la Juventus affronterà il Frosinone sabato prossimo alel 12:30, Giaccherini ha preso il largo fino ad arrivare sul 3-1 a un tiro dalla fine, nonostante le ironiche invettive in argentino del suo giovane avversario. Poi, il gesto sportivo: "Mati, se prendi la traversa facciamo che vale doppio e mi raggiungi" ha detto Giaccherini. "Va bene. Se la colpisci tu, invece, non vale nulla" ha risposto ridendo Soulé che, grazie all'aiutino di Giacchierini, è riuscito a pareggiare. Ma niente è gratis: "Ora, però, voglio la maglia..." ha puntualizzato Giaccherini attrezzato con tanto di bodycam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...