Inter, Mancini: «Juventus? Vincere sarebbe importante»

L'allenatore nerazzurro applaude Conte: «Complimenti perché qualificarsi, soprattutto con un turno d'anticipo, non è mai semplice»

MILANO - «Inter-Juventus è il derby d'Italia, una partita importante. Sicuramente sarà una bella serata tra due grandi squadre»: lo ha detto a Mediaset il tecnico nerazzurro Roberto Mancini, premiato dal Comune di Frontino (Pesaro e Urbino) all'interno della XXXIV edizione del Premio Nazionale di Cultura. «Vincere contro i bianconeri sarebbe importante - ha aggiunto Mancini -, ma c'è ancora una settimana. Abbiamo tempo per lavorarci». Il tecnico dell'Inter dovrà aspettare ancora alcuni giorni prima di poter preparare il big match con tutto il gruppo a disposizione. Fino ad allora sarà difficile conoscere lo stato fisico dei titolari: «Vediamo quando torneranno tutti in che condizioni saranno - ha spiegato -. Arriveranno tra martedì e giovedì, quindi bisognerà valutare tutto per bene».

SU CONTE - Roberto Mancini applaude il ct Antonio Conte per aver centrato la qualificazione agli Europei: «Complimenti perché qualificarsi, soprattutto con un turno d'anticipo, non è mai semplice. Speriamo adesso che da qua al prossimo giugno possano migliorare, perché al di là di tutto la Nazionale italiana fa sempre delle cose buone sia agli Europei che ai Mondiali. Verratti come Pirlo? Pirlo è Pirlo, ma Verratti ha accumulato un'esperienza importante giocando all'estero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...