Inter, Mancini: «Mi do un voto basso come allenatore»

Il tecnico jesino alla vigilia della gara contro il Frosinone: ««Che voto darei all'Inter? Abbastanza basso ma non ai giocatori perché hanno lavorato tanto e bene»
Inter, Mancini: «Mi do un voto basso come allenatore»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Alla vigilia della gara contro il Frosinone in programma domenica alle 15, Roberto Mancini spiazza tutti e fa autocritica: «Che voto darei all'Inter? Abbastanza basso ma non ai giocatori perché hanno lavorato tanto e bene. Mi do un voto basso io come allenatore»:

IL RINNOVO - Mancini ha un contratto fino al giugno 2017 le cui trattative per il rinnovo non sembrano essere iniziate: «Quando rinnovo? Non c'è bisogno - risponde - non sono un giocatore. Gli allenatori sono legati ai risultati: se le cose vanno bene, restano; se vanno male, no».  Sulle voci che lo vorrebbero lontano dall'Inter già dal prossimo anno, direzione Premier League, il tecnico smentisce: «Al momento non c'è niente. Se sono preoccupato dalla cessione dei big? No, serve tempo per rimettere le cose a posto. Touré? È presto per parlarne, dobbiamo pensare all'ultimo mese e mezzo, poi vedremo».

L'INTER PUNTA TOURE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video