Inter, Skriniar operato: niente Juve e stagione finita? I tempi di recupero

Il difensore nerazzurro è andato sotto i ferri per risolvere il problema lombare, per lui niente Coppa Italia
Inter, Skriniar operato: niente Juve e stagione finita? I tempi di recupero© Marco Canoniero

L'Inter ha superato il Benfica e raggiunto la semifinale di Champions League dopo ben 13 anni. L'entusiasmo è alle stelle tra i tifosi, ma tra i vari messaggi arrivati c'è anche quello di Milan Skriniar. Il difensore, fuori ormai dalla gara d'andata contro il Porto, è stato sottoposto a intervento chirurgico per cercare di recuperare dal problema lombare. I tempi di recupero potrebbero andare oltre il mese e quindi anche aver concluso la stagione. L'operazione e poi la reazione sui social dopo il passaggio del turno dei suoi compagni. 

Inter, il comunicato operazione Skriniar

La società ha diramato il bollettino ufficiale dopo l'intervento a cui è stato sottoposto lo slovacco nella giornata di mercoledì 19 ottobre. Di seguito la nota dei nerazzurri: "Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la 'Clinique du Sport' di Merignac. Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane".

Inter, il messaggio di Skriniar

Milan Skriniar ha voluto complimentarsi coi suoi compagni dopo l'operazione e dopo il risultato ottenuto in Champions League: "Voglio mandare un abbraccio ai miei compagni e ringraziarli per la bellissima qualificazione alla semifinale di C.L. e rassicurare tutti sulle mie condizioni dopo l'infortunio subito nella partita d'andata contro il Porto. Ieri, d'accordo con l'Inter, mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico per poter rientrare in campo il prima possibile. Seguirò una breve riablitiazione per poter riprendere l'attività agonistica. Un saluto a tutti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video