La Juve a Villar Perosa. I tifosi sognano Isco

Tutti in fila per ammirare Pogba e compagni, con il solito giochetto di mercato per rendere l'attesa più divertente e sopportabile
La Juve a Villar Perosa. I tifosi sognano Isco© ANSA

VILLAR PEROSA - I tifosi della Juventus hanno risposto in massa al tradizionale richiamo di Villar Perosa, in oltre diecimila per la prima uscita italiana della squadra di Allegri (il doppio dell'anno scorso). Code lunghissime fin dal tardo mattino. Tutti in fila per ammirare Pogba e compagni, con il solito giochetto di mercato per rendere l'attesa più divertente e sopportabile. A Villar Perosa c'è tanta curiosità per l'ultimo arrivato (Alex Sandro), ma soprattutto si guarda avanti, scatenando un vero e proprio toto-trequartista. Dal nord al sud, passando per numerosi tifosi stranieri (molti dei quali provenienti dalla Francia), è una sorta di plebiscito per Isco (Real Madrid), senza scartare le opzioni Draxler, Goetze e via via tutti gli altri.

«Aspettiamo Draxler, ma il sogno vero è che negli ultimi giorni di mercato possa arrivare Isco», racconta la gente. Il gioiello del Real Madrid, pallino di Allegri, è molto più che uno sfizio: «Sarebbe perfetto per il gioco immaginato dall'allenatore», sottolinea Nicola da Palermo. E ancora: «Acquistare dal Real è una garanzia», aggiunge Flavio da Terni. E poi c'è chi, come Roberto da Cuneo, la mette sul divertimento: «Per la Champions siamo già competitivi così, ma se sogno Isco è perché si tratta di uno di quei giocatori che da solo vale il prezzo del biglietto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video