Pogba spaventa la Juventus: «In futuro potrei lavorare con Guardiola»

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Bayern il centrocampista bianconero parla a Sky Sport Deutschland: «Guardiola è un allenatore eccezionale»
Pogba, la dab dance è una mania: la scrive anche sulla testa

TORINO - La prossima settimana andrà in scena la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco. Ad accendere la vigilia ci pensa Paul Pogba, che in un'intervista rilasciata a Sky Sport Deutschland, usa parole al miele nei confronti di Guardiola, tecnico dei tedeschi e prossimo allenatore del Manchester City: «Guardiola ha grande esperienza e un'immensa filosofia di gioco. E' un allenatore che ha influenza sulla squadra, tutti i giocatori lo rispettano. Puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. E' un'icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione»

FUTURO - Interrogato sul suo futuro e sulla possibilità di essere allenato dal tecnico spagnolo, il numero 10 della Juventus ha risposto: «In questo momento sono della Juventus, ma in futuro chissà. Magari potrebbe svilupparsi questa possibilità».

KHEDIRA - I giornalisti tedeschi, impressionati dal veloce adattamento e dal notevole rendimento di Khedira, hanno chiesto a Pogba cosa ne pensasse del compagno di squadra: «Durante le partite conquista un numero impressionante di palloni e questo aspetto lo rende indispensabile per noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video