Serie A Juventus, Allegri: «Chelsea? Solo io so quello che voglio»

Il tecnico bianconero: «Ora sono concentrato sull'obiettivo del quinto scudetto. Rinnovo? le parole di Marotta fanno piacere, poi ne parleremo»
Serie A Juventus, Allegri: «Chelsea? Solo io so quello che voglio»© LaPresse

TORINO - Allegri attacca. «In questo momento abbiamo subito tre obiettivi: tornare alla vittoria dopo due pari, battere l'Inter e conquistare la finale di Champions. Poi penseremo al Bayern. Il campionato non è chiuso, è ancora tutto aperto. Guardate la rimonta della Roma. Sì, tutto è possibile. Domani c'è il derby d'Italia e voglio la vittoria. Non mi aspettavo il calo dei nerazzurri ma, comunque, sono ancora in corsa. Noi dobbiamo lavorare e cercare le vittorie. Loro sono una squadra fisica, quindi occorre usare molta tecnica.Tencica e velocità di passaggio. Le stesse caratteristiche di Bayern, Barcellona e Real che giocano la palla ai 130 km all'ora. Noi dobbiamo migliore in questo per diventare competitivi al massimo in Europa».

TUTTO SULLA JUVENTUS

MERCATO - Conte che si vuole comprare mezza Juve? Allegri che esce dal mercato del Chelsea? «Per quanto riguarda il mercato è presto per parlarne, io e la società progranmmeremo un futuro ancora più importante. Decide io dove andare, mi veniva da sorridere quando leggevo che sarei andato in altri club, io sto bene qui, lavoriamo per migliorarci e vogliamo vincere il quinto scudetto consecutivo, conquistare la finale di Coppa Italia e superare gli ottavi di finale. Con il Bayern bbiamo disputato un grande match ma io non sono contento, il primo tempo non mi è piaciuto e dobbiamo migliorarci. Il mio rinnovo? Le parole di Marotta fanno piacere ma non è il momento di incontrarci, c'è da giocare e vincere. Sicuramente il momento lo troveremo perchè nella mia testa c'è solo la Juve».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video