Juventus, grinta Marchisio: «Prendiamoci la finale»

Su Instagram il centrocampista suona la carica in vista del ritorno di Coppa Italia con l'Inter. Su Instagram messaggi di Dybala e Morata
Juventus, grinta Marchisio: «Prendiamoci la finale»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Sempre presente, tutta la famiglia. Grande prestazione ieri, ma siamo già con la testa a Milano. Dobbiamo raggiungere una finale». C'era anche Claudio Marchisio, ieri sera allo Stadium, per sostenere da vicino i compagni di squadra impegnati nel derby d'Italia contro l'Inter. Una vittoria che consente alla Juve di allungare, in attesa della sfida di stasera tra Fiorentina e Napoli. Marchisio ha sofferto in tribuna, spera di recuperare per la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, un altro crocevia fondamentale della stagione bianconera. Ha esultato ai gol di Bonucci e Morata, ma ha già la testa al ritorno della semifinale di Coppa Italia sempre contro l'Inter.

DYBALA E MORATA - Ha pubblicato un aggiornamento di Instagram anche Paulo Dybala, che ha fatto i complimenti per i gol a Leonardo Bonucci e Alvaro Morata. Lo spagnolo ha festeggiato con il video di un tuffo in una pozzanghera, a Vinovo, con l'amico collega di reparto Simone Zaza.

VIDEO - MORATA-ZAZA, CHE TUFFI A VINOVO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video