Juventus, Allegri su Twitter: «In equilibrio fino al traguardo»

Il tecnico livornese utilizza la metafora del ciclista per descrivere l'attuale situazione della sua squadra: «Il bravo ciclista non leva mai le mani dal manubrio»
Juventus, Allegri su Twitter: «In equilibrio fino al traguardo»© ANSA

TORINO - La Juventus ha ottenuto a Bergamo la 17esima vittoria nelle ultime 18 partite. I bianconeri, nonostante il risultato positivo che gli ha permesso di riprendere la testa della classifica rispedendo il Napoli a 3 punti, non hanno giocato la loro migliore partita in stagione, confermando di non attraversare il periodo di maggior brillantezza dal punto di vista fisico.

Massimiliano Allegri, attraverso Twitter ha esortato la sua squadra a non mollare nulla, visto che, come ripete continuamente lo stesso tecnico livornese, "non si è ancora vinto nulla". Per esortare i suoi calciatori, l'allenatore ha utilizzato una metafora ciclistica: «Il bravo ciclista non leva le mani dal manubrio né quando vede la vittoria di tappa, né per quella del Giro. In equilibrio #finoaltraguardo»

LEMINA, IL JOLLY PER LO SCUDETTO

GLI IMPEGNI - Il tecnico livornese non vuole cali di concentrazione in questa che è, indubbiamente, la fase più calda ed impegnativa della stagione: i bianconeri saranno impegnati venerdì in casa con il Sassuolo reduce da una grande vittoria contro il Milan, poi mercoledì 16 ci sarà il Bayern e domenica 20 marzo il derby in trasferta con il Torino. Un trittico di gare che potrebbe decidere la stagione bianconera.

BONUCCI: «CHE BOMBER BARZAGLI»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video