Juventus, Cuadrado: «Questa è casa mia»

Il colombiano è prontissimo per la sfida di Champions League contro il Siviglia, un esordio dopo il ritorno di questa estate
Juventus, Cuadrado: «Questa è casa mia»© ANSA

TORINO - Juan Cuadrado non vedeva l'ora di tornare alla Juventus. Dopo l'ultima stagione di successi il colombiano ha fortemente voluto riindossare la maglia bianconera. Marotta ha fatto di tutto per accontentarlo e Cuadrado farà di tutto per ripagarlo come ha raccontato nella sua intervista a JTv: «Sono tornato a casa! - anche se contro il Sassuolo non ha giocato si è gustato comunque la vittoria - È sempre un piacere vedere la Juve, ed è bellissimo osservare come i compagni abbiano replicato sul campo il lavoro che svolgiamo ogni giorno sul campo di allenamento.Qui c'è sempre da lavorare e da imparare – spiega – e io sono a disposizione del mister. Ovunque deciderà di schierarmi, darò sempre il massimo!»

SULLA CHAMPIONS - «Sappiamo quanto è importante la Champions per tutti noi: dobbiamo iniziare con “il piede destro” e con una vittoria che sarebbe preziosa. Poi vedremo dove potremo arrivare, siamo una grande squadra e vogliamo essere tra i primi».

HIGUAIN GIA' DOMINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video