Juventus-Friburgo: ecco quando parlerà Allegri e il programma della vigilia

I bianconeri, dopo il ko dell'Olimpico in campionato contro la Roma  (1-0), preparano l'andata degli ottavi di finale di Europa League contro la formazione tedesca
Juventus-Friburgo: ecco quando parlerà Allegri e il programma della vigilia© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dopo la sconfitta per 1-0 all'Olimpico contro la Roma, la Juventus è chiamata a rialzare subito la testa in vista dell'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo in programma giovedì alle 21 all'Allianz Stadium. La bellissima rete di Gianluca Mancini ha regalato il successo ai giallorossi di José Mourinho costringendo la Vecchia Signora a uno stop dopo quattro vittorie consecutive in campionato. Ora, però, bisogna pensare alla gara contro i tedeschi. Dopo aver usufruito di una giornata di riposo dopo il rientro a notte inoltrata dalla trasferta nella Capitale, la Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center focalizzando l'attenzione su esercitazioni tecniche per la manovra avanzata con finalizzazione e possesso palla, prima di chiudere la sessione di allenamento con una partitella.

Juventus-Friburgo: il programma della vigilia

Il programma della vigilia prevede invece allenamento al mattino alle ore 12:00 alla Continassa, con il primo quarto d'ora LIVE su Juventus TV, e alle ore 14:30 la conferenza stampa della vigilia, dove Massimiliano Allegri presenterà il match contro il Friburgo, importantissimo per il prosieguo europeo dei bianconeri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video