La Juve è un'ossessione: insulti agli Europei di atletica. Cosa è successo

Nella giornata di chiusura della competizione a squadre a Chorzow è stata trasmessa al Silesian Stadium la versione rivisitata di una canzone dei Ricchi e Poveri
La Juve è un'ossessione: insulti agli Europei di atletica. Cosa è successo© Getty Images for European Athletics

CHORZOW (Polonia) - La Juve fa sempre notizia, la pensano sempre in molti anche quando non c'entra nulla. Per la prima volta nella storia l'Italia si aggiudica gli Europei a squadre di atletica. Un incredibile successo per il team azzurro che, dopo la premiazione, ha continuato la festa in pista per lo storico trionfo. Clamoroso però quanto accaduto al Silesian Stadium di Chorzow con gli altoparlanti che celebrando Tamberi e compagni hanno trasmesso qualcosa di decisamente stonato. O quantomeno fuori contesto.

Gaffe all'Europeo, insulti alla Juve

Dagli altoparlanti dell'impianto è partita 'Sarà perché ti amo' dei Ricchi e Poveri, celebre hit nota anche all'estero. La versione diffusa, tuttavia, non era quella originale, bensì una riveduta e corretta, altrettanto celebre in Italia tra i molti antijuventini (letteralmente "Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino"). Una gaffe clamorosa, che arriva dopo il recente episodio accaduto durante il matrimonio del difensore dell'Inter Bastoni che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video