Lippi, carramba che Juve: la sorpresa assieme ai campioni del mondo del 2006

Nel giorno della presentazione del suo docu-film a Roma, l'inaspettata visita degli ex bianconeri e di alcuni vincitori del Mondiale 2006 con l'Italia

"Adesso vinco io": il docu-film sulla carriera di Marcello Lippi, ex tecnico della Juventus nonché ct dell'Italia vincitrice del Mondiale di Germania nel 2006, esce oggi nelle sale e sarà proiettato per tre giorni. Alcune anticipazioni erano già state diffuse, come il toccante messaggio inviato da Gianluca Vialli in una reunion a tinte bianconere a cui non aveva potuto presenziare.

Lippi, che sorpresa: tanta Juve e l'Italia 2006

Giornata importante dunque per l'ex allenatore, che in una data così speciale ha avuto una sorpresa speciale. Lippi, infatti, si è recato in un noto ristorante di Roma, perché proprio nella Capitale si terrà la premier del docu-film. E all'interno del locale la visita inaspettata di moltissimi calciatori che ha allenato nell'arco della sua carriera. Tanta Juve, ovviamente: presenti, oltre a Luciano Moggi, anche Gianluca Zambrotta, Gianluca Pessotto, Fabio Cannavaro, Mark Iuliano, Igor Tudor, Massimo Carrera, Angelo Di Livio, Ciro Ferrara, Moreno Torricelli, Fabrizio Ravanelli e Angelo Peruzzi.

Alcuni di questi, oltre ad aver avuto Lippi in bianconero, facevano parte anche dell'Italia del 2006. E a proposito di azzurri, della squadra campione del mondo c'erano anche Vincenzo Iaquinta, Cristian Zaccardo, Alberto Gilardino, Marco Amelia e Simone Perrotta. Di quell'Italia era presente anche il medico, il prof. Enrico Castellacci.  Una rimpatriata inaspettata che ha evidentemente emozionato Lippi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...