Sarri, altro schiaffo alla Lega Serie A: "Nuova imboscata"

Attacco dell'allenatore della Lazio nel pre partita del match di campionato contro il Bologna di Thiago Motta

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Lazio-Bologna. L'allenatore biancoceleste è tornato a tirare bordate alla Lega Serie A per la scelta di far disputare l'incontro di domenica alle 12.30 dopo la sfida in Champions League contro il Bayern Monaco giocata nella serata di mercoledì.

Lazio, Sarri e "l'imboscata" della Lega

L'allenatore biancoceleste si è espresso così sulla situazione: "Dobbiamo andare avanti gara dopo gara, senza guardare nulla e nessuno. Ringraziamo sentitamente la Lega Serie A perché ci ha teso un'altra imboscata facendoci disputare un'altra gara alle 12.30 dopo una gara Champions League giocata mercoledì sera. L'obiettivo oggi è la partita, senza pensare al passato né al futuro. C'è solo la partita".

La Lazio, per 9/11, è la stessa vista col Bayern Monaco: "In questo momento non abbiamo molte possibilità di rotazione, bisognerà stringere i denti, senza cercare alibi". Infine sul Bologna, in piena lotta per un posto in Champions League: "In questo girone di ritorno riesce a tenere più possesso palla, più palleggio. E mantiene sempre un ottimo equilibrio: sarà una gara complicata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...