Lecce-Napoli, conferenza Baroni: le novità di formazione e dubbio Strefezza

L'allenatore dei giallorossi ha parlato alla vigilia della sfida da ex contro la squadra di Spalletti
Lecce-Napoli, conferenza Baroni: le novità di formazione e dubbio Strefezza© Getty Images

Il Lecce ha voglia di intertire il trend negativo delle ultime partite. Al Via del Mare arriva il Napoli reduce da una pesante sconfitta contro il Milan. Baroni ritrova gli azzurri, dopo avervi giocato due stagioni con lo scudetto del '90, e vuole provare a dare una sterzata all'ultimo periodo. L'allenatore ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i partenopei. 

Lecce-Napoli, le parole di Baroni

Marco Baroni ha analizzato la prossima sfida contro il Napoli: "Noi dobbiamo essere consapevoli di dover fare una partita perfetta e il nostro avversario debba scendere un po' di livello. Serve la giusta grinta e determinazione, il Napoli ha preso a pallonate chiunque. Riguardo la mia squadra anche durante questi risultati negativi ha sempre mantenuto la giusta compattezza. Alcune di queste sconfitte sono arrivate da un episodio sfruttato da loro e sprecato da noi come Sassuolo, Torino e, ultimo, il rigore contro l'Empoli. Ogni partita ha una storia a sé e non dobbiamo pensare al risultato. La chiave la troveremo, è nel nostro gruppo. Noi siamo concentrati e pronti a raggiungere il nostro traguardo. I tifosi ci hanno sempre sostenuto".

Sui singoli: "Farò delle valutazioni anche con le diffide di Strefezza, Banda e Colombo. Il pensiero va anche alla sfida contro la Sampdoria. Vedremo sicuramente delle novità di formazione rispetto alle ultime gare. Colombo o Ceesay? Ancora devo decidere". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...