Serie A Napoli, con il Verona senza Higuain e Mertens

Contro la squadra di Delneri non ci saranno l'attaccante che è stato squalificato per quattro giornate e l'esterno che sconta un turno. Squalifica anche per Sarri

NAPOLI - Il Napoli è pronto per il ricorso in merito alle quattro giornate di squalifica inferte ad Higuain, dopo la gara di domenica scorsa contro l'Udinese. L'avvocato Grassani fa sapere che il giocatore ha tutte le intenzioni di difendersi di persona. Intanto la squadra si continua a preparare per la partita contro il Verona che si giocherà sul terreno del San Paolo, ma senza Sarri in panchina squalificato anche lui per un turno. Si dovrà fare a meno anche di Mertens, che insieme a Koulibaly, saranno fuori anche loro per una giornata. Quest'oggi doppia seduta di allenamento a Castelvolturno: durante la mattinata, dopo la fase di riscaldamento la formazione è stata divisa in due gruppi, su un campo si sono allenati i difensori, su un altro centrocampisti e attaccanti. Per entrambi lavoro atletico e tecnico specifico. Mentre nel pomeriggio i giocatori hanno svolto attivazione col pallone e successivamente allenamento tecnico tattico. In conclusione partitella a camo ridotto.

GRASSANI: "LA SQUALIFICA CONGRUA PER HIGUAIN E' DUE TURNI"

A PARTE REINA - Non lavora insieme al resto dei compagni Reina. Il portiere non ha ancora risolto l'affaticamento muscolare al gemello mediale del polpaccio destro, sembra incerta la sua presenza in campo nella gara di domenica.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...