Napoli, Callejon: «Juventus? Lo scudetto lo meritiamo noi»

Lo spagnolo guarda al big match del 22 aprile: «Dobbiamo arrivare davanti a loro, o al massimo a pochi punti. Vogliamo il tricolore»
Napoli senza José María Callejón: mai© FOTO MOSCA

NAPOLI - Callejon ha le idee chiare sul Napoli e sul mercato appena concluso. Secondo lo spagnolo i partenopei sono forti anche senza quell'esterno che poi non è arrivato. Vedi Politano: "Il mercato è così - ha dichiarato il giocatore a Mediaset Premium - si sa che a gennaio ci sono tanti nomi che girano. Politano non è arrivato, ma noi siamo una squadra forte anche così. Se l'ho chiamato per dirgli che non avrebbe giocato? No, io non ho chiamato nessuno". Ecco il Callejon-pensiero sullo scudetto e sulla lotta con la Juventus: "Per il tricolore ci crediamo. Manca poco, ma ora viene la parte difficile. Dobbiamo allenarci sempre come adesso senza mollare nulla. Vogliamo mantenere il primato fino alla fine perché ce lo meritiamo, ma dobbiamo restare concentrati. Ho detto anche ai giovani che manca ancora la parte più difficile, le gare piene di pressione. Dobbiamo giocare come stiamo facendo, speriamo di festeggiare alla fine".

SASSUOLO, CARNEVALI: "LA JUVENTUS CI HA CHIESTO POLITANO"

TUTTO SUL NAPOLI

IL BIG MATCH - Il crocevia stagionale può essere proprio Juventus-Napoli del prossimo 22 aprile: "Speriamo di arrivare davanti a loro a questa partita, o al massimo a pochi punti. Sarà sicuramente decisiva. Se parliamo di scudetto nello spogliatoio? Sì, ne parliamo un po', ma è meglio andare piano". Parole importanti anche sul collega Mertens: "Per noi è importante che si sia sbloccato, è un giocatore fondamentale. Ci dà tanti gol, tanti punti. Se segna ed è felice, siamo tutti felici. I Mondiali? Sono un obiettivo importante ma adesso penso solo al Napoli". Nel prossimo match il Napoli sfiderà il Benevento. Una gara che sulla carta sembra una passeggiata, contro l'ultima in classifica, ma che in realtà nasconde parecchie insidie: "È una partita-trappola, sarà più difficile questa che altre gare con squadre forti. Loro sono ultimi e vorranno risalire, sono quasi all'ultima spiaggia. Servirà la giusta mentalità. La vittoria di Bergamo è stata fondamentale per il Napoli, ci ha dato molta fiducia. Quest'anno possiamo farcela".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...