Serie A, Ballardini: «Palermo, ti sei guadagnato la salvezza»

L'allenatore: «E' una favola umana e tecnica, adesso siamo svuotati di tutto e contenti»

PALERMO - Davide Ballardini, allenatore del Palermo, rilascia alcune dichiarazioni in merito alla salvezza, giunta in extremis, dei rosanero: "E' una favola umana e tecnica. "Adesso siamo svuotati di tutto e contenti. Il Palermo ha fatto undici punti nelle ultime partite per salvarsi - dice a Radio24 - La squadra se l'è guadagnata. C'erano state delle frizioni nella prima parte della stagione. Una volta tornato, questi problemi si sono chiariti".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU ZAMPARINI - Il tecnico parla anche del presidente: "Zamparini cambierà: si avanza con l'età e saremo tutti peggiori. Lui è il primo tifoso del Palermo e purtroppo è anche il primo avversario anche se non lo vuole. E' un eterno innamorato della squadra, per troppo amore a volte commette degli errori". Vazquez secondo Ballardini: "E' un ragazzo elegante e serio con un talento straordinario. Lo vedo nel vecchio stile Milan".

LE PAROLE DI MICCOLI - E' intervenuto anche l'ex capitano del Palermo Fabrizio Miccoli durante la stessa trasmissione: "Sono contento per Ballardini e per la gente. Loro si sono meritati questa salvezza. Zamparini? Non ho mai parlato e mai parlerò di Zamparini. Non l'ho fatto neanche quando giocavo a Palermo. Higuain? Ha fatto la storia, tanto di cappello. Se non avesse saltato quelle partite arrivava a 40 gol. Mi dispiace per il Napoli, anche perché ci credevo allo scudetto ad un certo punto del campionato".

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...