Serie A Palermo, Zamparini: «Dybala può diventare come Messi»

Il presidente: «In bianconero gioca proprio come il giocatore del Barcellona. Ancora non è come lui ma lo dico fin da quando era ragazzino che può diventare come la Pulce»
Serie A Palermo, Zamparini: «Dybala può diventare come Messi»© www.imagephotoagency.it

PALERMO - "Napoli? Mi fa più paura questo che quello con Higuain, è più imprevedibile. Per fare risultato serve un miracolo". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini guarda così, ai microfoni di Radio Kiss, al prossimo impegno dei rosanero, contro i partenopei: "Per lo scudetto credo che il Napoli sia l'antagonista della Juventus ma i bianconeri rimangono i favoriti. Sarri? Un tecnico che stimo molto. Per il Napoli essere in competizione con la Juve è già un gran risultato, considerati i fatturati". Capitolo allenatore: "Con Ballardini non ci siamo mai amati a livello personale: a livello sportivo ho sempre apprezzato il suo calcio. De Zerbi? Ho sempre amato lanciare giovani allenatore con mentalità vincente, come accaduto con Zaccheroni e Ventura. Più difficile per Virginia Raggi governare Roma che per De Zerbi allenare il Palermo. Non scherziamo. Vazquez? De Laurentiis non me lo ha mai chiesto. Diamanti? Non è un ragazzino ma ha voglia di rivalsa e siamo contenti di averlo".

CALCIOMERCATO

HIGUAIN E DYBALA - "Higuain e Dybala sono una coppia fantastica, e credo che Dybala diventerà forte quanto Messi e in bianconero gioca proprio come il giocatore del Barcellona. Ancora non è come lui ma lo dico fin da quando era ragazzino che può diventare come la Pulce".

TUTTO SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...