Dybala e il pronostico su Napoli-Juventus: la risposta spiazza tutti

Il fantasista argentino si è presentato di fronte alle telecamere al termine di Roma-Genoa, ottavo di finale di Coppa Italia deciso da un suo gol-capolavoro: i dettagli
Dybala e il pronostico su Napoli-Juventus: la risposta spiazza tutti

ROMA - "Si può migliorare, la Coppa Italia è un obiettivo. Possiamo vincerla, ma ci dobbiamo credere. Abbiamo giocatori importanti, se vogliamo arrivare tra le prime quattro dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Lottiamo su tre fronti". Queste le dichiarazioni di Paulo Dybala dopo il gol decisivo per l'1-0 della Roma contro il Genoa agli ottavi di Coppa Italia. Nel pre partita il classe 1993 è stato premiato da Bruno Conti per il trionfo mondiale: "L'amore della gente è arrivato prima della vittoria in Qatar e questo per me vale tantissimo. Questo riconoscimento non lo dimenticherò".

Dybala su Wijnaldum e Napoli-Juventus

Sul ritorno di Wijnaldum: "Ha esperienza, può aiutarci e sarà un acquisto molto importante per noi". Poi un commento sul big match tra Napoli e Juventus: "Sarà una partita bellissima, non è facile giocare al Maradona. Che vinca il migliore", conclude Dybala a Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...