Radrizzani cede il Leeds: accordo raggiunto. Il comunicato

Il club inglese è stato ceduto alla 49ers Enterprises: "Entrambe le parti continuano a lavorare sui dettagli e presto verranno forniti ulteriori aggiornamenti"
Radrizzani cede il Leeds: accordo raggiunto. Il comunicato© PA

Radrizzani ha finalmente ceduto il Leeds alla 49ers Enterprises. L'imprenditore molto vicino a rilevare la Sampdoria ha ceduto tramite Aser Ventures la società di Premier League a 49ers Enterprises. Per il club ligure, non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo sul piano di ristrutturazione del debito del club con alcuni creditori, in particolare con alcuni procuratori. C'è tempo fino al 15 giugno in vista dell'assemblea degli azionisti del giorno successivo e soprattutto in vista della scadenza per l'iscrizione al campionato di B fissata il 20 giugno.

Il comunicato del Leeds United

Sul sito della società, il club inglese ha ufficializzato il passaggio di proprietà con una nota: "Il Leeds United può confermare che è stato raggiunto un accordo tra Aser Ventures e 49ers Enterprises per l'acquisto del club. Entrambe le parti continuano a lavorare sui dettagli e presto verranno forniti ulteriori aggiornamenti. Tutta la nostra attenzione rimane su un rapido ritorno in Premier League. Grazie per il vostro continuo supporto. In marcia insieme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Samp, i migliori video