Ballardini su Berardi ko: “Fa male al calcio italiano, in due giorno ho capito…”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Sassuolo dopo la sconfitta nello scontro salvezza contro il Verona e sull'infortunio dell'attaccante italiano
Ballardini su Berardi ko: “Fa male al calcio italiano, in due giorno ho capito…”© LaPresse

Continua il brutto momento del Sassuolo, i neroverdi perdono anche contro il Verona (quarta sconfitta di fila) e restano al penultimo posto in Serie A. A rincarare la dose delle pessime notizie è anche l'infortunio di Berardi, uscito in lacrime. Ballardini ne ha parlato ai microfoni di Dazni al termine del match.

Verona-Sassuolo, le dichiarazioni di Ballardini

Queste le parole dell'allenatore del Sassuolo: "Se si è visto il furore? Direi di sì, il Sassuolo è stato sempre dentro la partita. Abbiamo giocato con personalità, ma non credo che meritassimo di vincere. Se siamo in questa situazione non è per sfortuna, ma abbiamo fatto degli errori. Dobbiamo fare meglio. Il gruppo è serio e proprio per questo la situazione deve cambiare. Non devono avere la testa troppo pesante, voglio vedere i ragazzi sereni e consapevoli perché possiamo salvarci. Infortunio Berardi? Sono dispiaciuto per il ragazzo. Per noi è importante, ma anche per il calcio italiano. In due giorni ho potuto capire che giocatore è e che qualità ha. Vedremo però una squadra competitiva a prescindere da questo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...