Torino, Ventura: «Lo striscione? Per me non è offensivo»

Il tecnico risponde così allo striscione apparso in curva. Sul pari col Carpi: «Non abbiamo concesso un tiro in porta»
Torino, i tifosi a Ventura: «L'avventura è finita!»

TORINO - Giampiero Ventura è deluso per il pari, meno per lo striscione apparso in Curva: "Il cambio di tecnico auspicato dai tifosi potrebbe anche rientrare nella normalità delle cose. Lo striscione per me non è offensivo perché mi ringraziava per quanto fatto in questi cinque anni, ma non mi pongo il problema.

Dobbiamo ritrovare il sorriso tutti assieme, come aveva detto Di Francesco per il suo Sassuolo. Abbiamo giocato contro un Carpi che non concede nulla e non era semplice. Nervosismo? Ci tenevamo a vincere. Quando crei palle gol, non concedi un tiro in porta e sbagli un rigore ci sta". 

TORINO-CARPI 0-0: MAXI LOPEZ SBAGLIA UN RIGORE

VENTURA SUL RIGOORE - Ventura va diretto al punto il tecnico granata dopo il pareggio casalingo con il Carpi: "Oggi potevamo ottenere di più, ma quando non fai gol è difficile vincere. Gli emiliani sono una squadra strana - conclude l'allenatore granata - concede pochissimo e ogni errore viene punito. Abbiamo creato diverse occasioni, dobbiamo avere più serenità per essere lucidi sia lontano che vicino alla porta. Non posso essere soddisfatto, volevamo vincere e probabilmente abbiamo pagato questo aspetto. Il rigore? Abbiamo due rigoristi, Maxi Lopez ha preso la palla e ha calciato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...