Torino, Maxi Lopez è uscito dall'ospedale

L'attaccante argentino è tornato a lavorare agli ordini di Ventura, ma in modo blando. Nei giorni scorsi era stato messo ko da un violento attacco di tonsillite. Forse sarà in panchina contro il Sassuolo
Torino, Maxi Lopez è uscito dall'ospedale© Marco Canoniero/Sportinfoto

TORINO - Maxi Lopez è uscito dall'ospedale, dov'era stato ricoverato dopo la trasferta di sabato scorso a Bologna, per colpa di una violenta tonsillite che lo aveva subito debilitato, lasciandogli in regalo anche una febbre molto alta, sopra i 39 gradi. Dopo giorni di cure, il peggio è passato e oggi l'argentino è tornato a farsi vedere alla Sisport. Non si è allenato con i compagni, fisicamente è ancora... pesto, ma almeno ha potuto lavorare blandamente in palestra.

TUTTO SUL TORINO - CALCIOMERCATO LIVE

Spera di recuperare in extremis per domenica, quando il Toro affronterà il Sassuolo: nella migliore delle ipotesi ripartirà dalla panchina. È infatti scontato che contro gli emiliani in attacco giocheranno ancora Belotti e Martinez, dal primo minuto. Immobile non è ancora guarito dalla lesione muscolare alla coscia e anche lui potrebbe essere utilizzato al massimo part time, oltretutto tra rischi di ricaduta. Intanto è tornato a lavorare regolarmente con i compagni Acquah, che ha finalmente superato i suoi problemi muscolari.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...