Adesso Carlao prenota il Cagliari: «Voglio giocare e meritarmi il Toro»

Il difensore brasiliano (ex Apoel di Cipro) è pronto per esordire, dopo gli infortuni degli scorsi mesi. Sull’ex compagno Sotiriou, seguito anche dal Toro: «E’ un attaccante di grandi qualità»
Adesso Carlao prenota il Cagliari: «Voglio giocare e meritarmi il Toro»© LaPresse

TORINO - Carlao fu acquistato dall’Apoel Nicosia a gennaio, ma poi si è infortunato a un gomito e a una coscia. Morale: per adesso è un Ufo, almeno in maglia granata. “Ma domani molto probabilmente giocherà, a meno che io non cambi idea nella notte”, annuncia Mihajlovic. “Vogliamo vederlo in campo, anche in funzione della prossima stagione, perché a fine campionato dovremo decidere chi tenere e chi no. Carlao è un difensore esperto, ha giocato per tanti anni in Francia, in Europa League. Ha caratteristiche che mancano a questa squadra; sono convinto che farà bene”. E il brasiliano: “Spero di giocare il più possibile, da qui a fine stagione, per dimostrare il mio valore, meritarmi la riconferma. Mi sono trovato molto bene in questo ambiente, ma purtroppo i vari infortuni in questi mesi non mi hanno aiutato. Adesso sto bene e non vedo l’ora di poter giocare”. Poi, sull’ex compagno Pieros Sotiriou, giovane attaccante, seguito anche dal Torino: “Non so quale sarà il suo futuro, ma di sicuro è un giovane con grandi qualità, che potrebbe fare bene anche in un grande club, se dovesse lasciare l’Apoel".

MIHAJLOVIC, IL PRONOSTICO PER LA SFIDA CON IL CAGLIARI

PARLA ANCHE MORETTI - Moretti, l’altro centrale candidato a giocare domani a Cagliari, parla invece di Belotti: “Non ha bisogno di consigli. Dà sempre tutto. In allenamento e in partita. Però gli ripeto sempre di ricordarsi per tutta la carriera che noi giocatori facciamo parte di un gruppo. Bisogna sempre pensare prima al bene del gruppo e poi all’individuo. Comunque sia, questi valori fanno già parte delle sue caratteristiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...