Masina avverte la Juve: "Il Toro vuole derby e Europa"

Il calciatore granata, arrivato in prestito dall'Udinese, rilancia le ambizioni della squadra e  chiarisce la sua volontà per il futuro
Masina avverte la Juve: "Il Toro vuole derby e Europa"© Marco Canoniero

Derby con la Juventus, l'Europa e... il futuro. Tutto nelle parole di Adam Masina, classe 1994 in forza al Torino ma arrivato in prestito dall'Udinese nella sessione invernale di mercato. Con i granata l'esterno punta a vincere la stracittadina, che si giocherà tra due turni di campionato, e con il tecnico Ivan Juric che è già andato a 'spiare' i bianconeri all'Allianz Stadium. Ma l'obiettivo a lungo termine è quello di raggiungere la qualificazione in Europa.

Masina tra Juve, Europa e futuro al Torino

A margine di un evento tenuto di fronte all'Olimpico Grande Torino, così si è espresso Masina su derby ed Europa: "La stagione è ancora lunga, ci sono otto partite che possono cambiare gli obiettivi: mister Juric vuole l'Europa e sabato prossimo ci sarà il derby contro la Juve, daremo il massimo ma pensiamo ai singoli impegni. Il primo passo sarà ad Empoli, è una trasferta complicata, anche se in città si sente già la carica da derby: i tifosi mi fermano per strada, ci metteremo il massimo dell'impegno".

Il classe 1994 è in prestito dall'Udinese, ma sul futuro ha le idee chiare: "Il Toro ha l'opzione d'acquisto, mi piacerebbe rimanere qui ma non ho ancora sentito nessuno. Torino è una delle città più verdi, sono rimasto impressionato dal parco del Valentino e piazza San Carlo è bellissima. Ho portato mia figlia Isabel al Museo Egizio, adesso in casa si parla solo di mummie e sarcofagi (ride, ndr)".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...