Serie B, Cannavaro beffato al 90': pari a Cosenza. Vincono Ternana e Sudtirol

Il Benevento pareggia 1-1 in casa dei calabresi. La formazione di Andreazzoli vince 1-0 contro l'Ascoli mentre la squadra di Bisoli batte di misura il Brescia
Serie B, Cannavaro beffato al 90': pari a Cosenza. Vincono Ternana e Sudtirol© FOTO MOSCA

Al Sudtirol basta un gol di Rover al 30' minuto di gioco del primo tempo per battere il Brescia e ottenere la settima vittoria in campionato. Nel 20° turno di Serie B, la squadra guidata da Bisoli batte 1-0 la formazione di Aglietti e torna al successo dopo la sconfitta casalinga con il Modena, salendo a quota 29 punti e agganciando il Pisa al quinto posto in classifica, in piena zona playoff. Resta a quota 25 a metà graduatoria, invece, il Brescia. 

Il calendario di Serie B

La classifica di Serie B

Vince la Ternana, 1-1 tra Cosenza e Benevento

Dopo due sconfitte e un pareggio, la Ternana ritrova la vittoria. La formazione di Andreazzoli stende 1-0 in casa l'Ascoli grazie al gol di Palumbo al 27' del primo tempo e raggiunge Sudtirol e Pisa a quota 29 in zona playoff. Finisce 1-1 invece la partita tra Cosenza e Benevento. La squadra di Cannavaro va in vantaggio con la rete di Ciano su rigore ma si fa poi recuperare al 90' dai padroni di casa con il pareggio di Vaisanen. Il Cosenza torna a fare punti dopo tre ko di fila ma rimane ultimo in classifica mentre il Benevento va a quota 23, a +1 dalla zona playout.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...