Palermo-Bari: diretta tv Sky, formazioni, dove vederla in streaming

In campo questa sera al Barbera l'anticipo del campionato di Serie B tra rosanero e pugliesi
Palermo-Bari: diretta tv Sky, formazioni, dove vederla in streaming© LAPRESSE

La ventitresima giornata di Serie B si aprirà con la sfida del Barbera tra Palermo e Bari. Un derby del sud da brividi quello tra i rosanero e i pugliesi, quest'anno con ambizioni differenti. La formazione allenata da Corini ha come obiettivo la promozione in A diretta ma, dopo un avvio positivo, ha dovuto fare i conti con la poco continuità nella parte finale del 2023 e vuole assolutamente continuare la striscia positiva in casa delle ultime settimane (3 vittorie consecutive). La distanza dalla seconda posizione recita 5 punti e serve invertire la marcia per provare a impensierire il gruppetto di testa. Dall'altra parte, invece, non se la sta passando benissimo il Bari di Marino, contestato dopo l'ultima sconfitta interna contro la Reggiana. Contro i rosanero è l'occasione per provare a fare risultato e risollevare il morale della squadra, ma soprattutto dell'ambiente. La classifica è corta nei bassifondi e sono appena 5 i punti di vantaggio dalla zona playout. 

Palermo-Bari, le quote del match

Palermo-Bari, orario e dove vederla

Questa sera alle ore 20:30 in campo il derby del sud tra Palermo e Bari. In uno stadio Barbera gremito la sfida tra rosanero e pugliesi sarà visibile Sky Sport e Sky Calcio (Ch. 251) oppure su Dazn. Sarà possibile seguirla anche sulle rispettive App scaricabili per tutte le piattaforme: Pc, Tablet e Smartphone. In alternativa ci sarà il live match su Tuttosport.com.

Le probabili formazioni di Palermo-Bari

Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli, Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Gomes, Segre; Insigne, Ranocchia, Di Francesco; Brunori. All. Corini

Bari (4-3-3): Brenno, Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Maita, Acampora, Edjouma; Kallon, Nasti, Sibilli. All. Marino

Arbitro: Tremolada di Monza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...