Mignani, conferenza Pisa-Bari: l'elogio di Aquilani e Frabotta-Juve

L'allenatode dei biancorossi pugliesi ha presentato in conferenza stampa la gara valida per la quinta giornata di Serie B
Mignani, conferenza Pisa-Bari: l'elogio di Aquilani e Frabotta-Juve

Pisa contro Bari, Aquilani contro Mignani. Alla vigilia della gara valida per la quinta giornata di Serie B ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei biancorossi Michele Mignani.

I pugliesi hanno iniziato la stagione con tre pareggi e una vittoria. Dopo aver visto sfumare la Serie A all'ultimo respiro nella finale playoff della scorsa stagione contro il Cagliari, le aspettative sono alte e il Bari è chiamato a cambiare immediatamente marcia.

Pisa-Bari, Mignani: "Siamo più forti? Dimostriamolo"

Mignani ha esordito: "Il Bari è la squadra più forte della Serie B? Il direttore sportivo Polito ha parlato della forza sulla carta, che è oggettiva. La squadra è oggi competitiva e omogenea, ma sarà il tempo a svelare quali sono i nostri reali valori. Dobbiamo dimostrare quanto valiamo".

Il Pisa: “Ci aspetta un avversario forte, che possiede un tasso qualitativo molto alto. Il Pisa non ha ceduto i giocatori più forti e aha investito tanto sul mercato, è guidato da un allenatore giovane in rampa di lancio. Le gare vivono di inerzie emotive, lavoriamo per gestirle sotto tutti i punti di vista"

Mignani su Frabotta, Aramu e Acampora

La condizione di Frabotta: "A Terni non era disponibile perché negli ultimi due giorni aveva sentito un fastidio al quadricipite e non potevo permettermi di rischiarlo. Sta bene, anche se lui si allenava a parte con la Juventus e quando fai questo ti manca un po' il ritmo del lavoro con il pallone".

Aramu: "L’ho trovato così come lo avevo lasciato. Un ragazzo allegro e spensierato. Nell’ultima parte di lavoro con il Genoa si è rilassato un po’. Deve crescere in condizione fisica".

Acampora: "Sta crescendo, è un calciatore che può diventare importante nel Bari. Essendo mancino ci permette anche di giocare in maniera diversa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...