Serie B, il Novara già gira: superato il Mainz

Quarta amichevole per l'undici di Boscaglia che porta a casa il quarto risultato positivo (2-0) contro una squadra che giocherà in Europa League. Il Chievo supera il Parma
Serie B, il Novara già gira: superato il Mainz

SAINT VINCENT - Risultato di prestigio per il Novara. Anche la quarta amichevole entra in archivio con un sorriso perchè il quarto risultato positivo di seguito. La squadra di Boscaglia è sceso in campo contro il Mainz, formazione impegnata nella prossima Europa League. Al 2' minuto la magia di Sansone: la sua punizione che si infila sotto l'incrocio dei pali. A tempo scaduto, precisamente al 91', Buzzegoli fa la stessa scelta del compagno e sempre su calcio piazzato, beffa il portiere avversario Lossi. Un 2-0 importante che alza il morale. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL CHIEVO C'E' - Basta un gol per tempo al Chievo per superare il Parma, matricola in Lega Pro. Il 2-0 lo firmano Meggiorini e Inglese. Niente reti per gli emiliani che però si consolano con l'acquisto di Calaiò, ormai ex Spezia. In notturna il Cesena fa festa contro il Santarcangelo. Decisive per i bianconeri le realizzazioni di Garritano e Ragusa inframezzate dal gol dalla distanza (e al volo) di Dalla Bona: 2-1 il finale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...