Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

F1, ok dei medici: Wehrlein ci sarà a Montreal
© Marco Canoniero

F1, ok dei medici: Wehrlein ci sarà a Montreal

Il pilota della Sauber ha superato le visite dopo l'incidente a Monaco: potrà correre nel Gp del Canada il prossimo 11 giugnotwitta

venerdì 2 giugno 2017

ROMA - Arriva l'ok dei medici per Pascal Wehrlein: il pilota della Sauber, dunque, potrà correre nel Gp del Canada, in calendario per il prossimo 11 giugno. Il controllo per Wehrlein si er reso necessario dopo l’incidente nel Gp di Monaco. Dopo un contatto con Button la sua vettura si è messa su due ruote, rimanendo in bilico contro le barriere di protezione. La scuderia svizzera si era messa quindi sull’attenti e si parlava di Antonio Giovinazzi come possibile sostituto, ma sul profilo Twitter della Sauber è arrivata la comunicazione che scongiura l’assenza di Wehrlein a Montreal.

RACE OF CHAMPIONS La situazione di Wehrlein era resa ancora più complicata dal fatto che il pilota tedesco aveva saltato le prime due gare stagionali (sostituito proprio da Giovinazzi) per un infortunio simile, che gli era capitato durante la “Race of Champions” dello scorso gennaio, durante la quale, dopo un contatto con Massa, si era ribaltato a bordo di una vettura a tre ruote.

Tutto sulla F1

Tags: F1sauberwehrlein

Tutte le notizie di Formula 1

Approfondimenti

Commenti