Melissa Satta contro l'arbitro Sacchi: "Sospensione? Speriamo per sempre"

La showgirl e compagna del campione di tennis Matteo Berrettini è intervenuta circa l'episodio di sessismo avvenuto recentemente in campo

Melissa Satta è tornata a far notizia per alcune dichiarazioni rilasciate in merito all'infelice gesto fatto recentemente dall'arbitro Sacchi (poi sospeso) nei confronti dell'assistente nel match Lecce-Sassuolo. L'ex di Boateng (oggi felicemtne in coppia con il campione di tennis Matteo Berrettini) e tifosa del Milan ha commentato sui social: "Sospensione meritata... speriamo per sempre e non solo per poche giornate".

Lecce-Sassuolo e l'episodio Sacchi-Di Monte

Sul web sono circolati dei video e degli scatti in cui si vede l'arbitro prima stringere  la mano al capitano del Sassuolo, poi dopo essersi girato, tendere la mano al capitano del Lecce, ma evitare quella dell'assistente donna. La Di Monte ha reagito con un’espressione perplessa, quasi scuotendo il capo prima di finire fuori dal video. La scena si è verificata nel tunnel degli spogliatoi, pochi secondi prima dell’ingresso in campo. Un episodio che da tanti è stato però interpretato ed etichettato come sessismo. A causa di questo gesto, che è diventato ormai un caso, l'arbitro è stato sospeso. L'Aia ha tenuto a sottolineare che non si è trattato di sessimo, ma di leggerezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...