MotoGP, Bezzecchi promosso dopo il terzo posto Mondiale: “Mi darei un 8”

Il pilota del Team Mooney VR46 traccia un bilancio sulla sua stagione, che lo ha visto chiudere alle spalle di Bagnaia e Martin
MotoGP, Bezzecchi promosso dopo il terzo posto Mondiale: “Mi darei un 8”© EPA

ROMA - Nella stagione di MotoGP appena conclusa tra le grandi sorprese si può annoverare Marco Bezzecchi che, in sella alla sua Ducati Mooney VR46, è stato in grado di vincere alcune gare del Mondiale e di lottare per il titolo nella prima parte dell'anno. Il pilota riminese poi è stato costretto a fare i conti con alcuni infortuni, su tutti quello alla clavicola, che non gli hanno permesso di gareggiare al meglio e di chiudere l'annata come avrebbe voluto. In ogni caso Bezzecchi ha ottenuto il terzo posto nel Mondiale alle spalle del bicampione Francesco Bagnaia e di Jorge Martin alla sua seconda stagione nella classe regina.

Bezzecchi: "Spero di migliorare ancora"

Il pilota della Ducati del Team Mooney VR46, Marco Bezzecchi, attraverso un video pubblicato sui profili social della sua squadra, ha voluto tracciare un bilancio della sua stagione, che è stata più che positiva: "Penso di poter dare un 8 su 10 alla mia stagione. Al mio secondo anno in MotoGP sono riuscito a disputare tante belle gare, ma l'ultima parte della stagione è stata complicata per via dei diversi infortuni. La mia speranza è che il prossimo anno io riesca a migliorare ulteriormente questo voto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...