Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

MotoGp, a Valencia i piloti non parleranno
© ANSA

MotoGp, a Valencia i piloti non parleranno

Il Permanent Bureau ha cancellato la conferenza stampa in programma giovedì e ha convocato un incontro per discutere la situazione post Sepangtwitta

martedì 3 novembre 2015

VALENCIA -  L'atmosfera si è scaldata troppo e stavolta se n'è accorto anche il Permanent Bureau. I veleni post Malesia tra Valentino Rossi e Marc Marquez hanno convinto i vertici della MotoGp (Carmelo Ezpeleta, capo della Dorna Sports e Vito Ippolito della Fim) ad annullare la conferenza stampa del Gp di Valencia in programma come di consueto il giovedì prima della gara. Contemporaneamente, tutti i piloti della classe regina sono stati convocati insieme ai team manager per discutere la situazione.

LA NOTA «A seguito degli eventi che si sono verificati al Gran Premio della Malesia e degli ulteriori sviluppi della settimana successiva - si legge nella nota ufficiale pubblicata sul sito della MotoGp -  il Permanent Bureau del Campionato, alla presenza di Vito Ippolito (Presidente FIM) e Carmelo Ezpeleta (CEO Dorna Sports), ha convocato tutti i piloti della classe regina e i loro rispettivi team manager per affrontare la situazione giovedì 5 novembre alle ore 15.30. Date le circostanze straordinarie, la tradizionale conferenza stampa in programma alle ore 17.00 è stata cancellata».

Guarda la classifica piloti della MotoGp

Guarda il calendario delle gare in MotoGp

Tutte le notizie di Moto Gp

Approfondimenti

Commenti