MotoGp, Marquez: «Dai Alonso, ce la puoi fare!»

Il pilota della Honda sprona il suo connazionale dopo lo spaventoso incidente nel Gran Premio di Melbourne: «Quest'anno farai meglio»
MotoGP 2016: ecco tutti i 21 piloti

ROMA - Tanta paura, ma per fortuna nessun danno: lo spaventoso incidente di cui è stato protagonista Fernando Alonso nel Gp di Melbourne ha impressionato anche Marc Marquez, che dal suo blog, dopo aver visto le immagini dell’accaduto, ha inviato un messaggio al driver della McLaren, di cui è un grande amico. «Non voglio dimenticarmi di mandare un messaggio di sollievo e solidarietà a Fernando per quello che gli è successo in Australia - scrive il pilota della Honda - Per fortuna è stato solo un grande spavento. Gli mando un abbraccio e sono convinto che per lui quest’anno le cose andranno molto meglio».

AVANTI COSI’ Poi Marquez, parla dei suoi prossimi impegni: «Ci aspetta una settimana di preparazione, pensando ai due circuiti in America (Argentina e Stati Uniti, ndr) siamo migliorati rispetto ai test, abbiamo lavorato duro e dobbiamo continuare su questa strada. Siamo partiti dal Qatar (dove Marquez è salito sul podio, al terzo posto, ndr) con sensazioni molto positive» conclude.

Il calendario del 2016

Soddisfazione Honda

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...