Tesla distrutta dall'ira di un Pitbull: il video dell'attacco clamoroso

Brutta fine per una Model 3, con all'interno la conducente, che è stata aggreddita da un cane: ecco come sono andati i fatti
Tesla distrutta dall'ira di un Pitbull: il video dell'attacco clamoroso

Tra le tante funzionalità delle Tesla c'è anche Dog Mode. Si tratta di un software che garantisce il benessere dei cani lasciati in auto, che per i proprietari si rivela molto utile ma a volte può dare vita a episodi davvero surreali. Dog Mode controllare il funzionamento del climatizzatore, mostrando attraverso il display la temperatura anche all’esterno, ma non solo: anche chi sta all'esterno, attraverso un segnale, viene rassicurato che il cane stia bene. Ma forse è proprio questo segnale che ha causato l’ira di un pitbull che ha preso a morsi una Model 3.

Interviene anche la polizia

Non è la prima volta, infatti, che un cane non va d’accordo con le elettriche di Musk. Tempo fa un pastore tedesco di 11 mesi, lasciato solo a bordo per qualche minuto, ha preso a morsi una parte dell'arredamento interno di una Model 3 Performance. Tornando al pitbull, la scena potrebbe sembrare inventata se non fosse per la proprietaria della Tesla Model 3, nel Maryland, che ha ripreso tutta la scena, e l’ha postata su TikTok (dove ha raggiunto quasi 20 milioni di views). Un pitbull, sfuggito al suo padrone, si avvicina alla vettura e inizia a morderla dall’esterno. La donna apre allora il finestrino per scacciarlo, ma il cane si alza su due zampe e tira con i denti la guarnizione di gomma del finestrino, strappandola. Non contento, attacca poi parafanghi e portiere, con i denti e gli artigli, graffiando la vettura. Finalmente la donna riesce a chiamare la polizia, che interviene poco dopo.

L'Autopilot Tesla non funziona: altro disastroso test

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...