La Spider finisce in rottami: l'incidente di questa Ferrari è brutale VIDEO

Un esemplare di California protagonista di un impatto violentissimo vicino Los Angeles. Ignote le cause, ma purtroppo il guidatore della "scoperta" di Maranello è deceduto
La Spider finisce in rottami: l'incidente di questa Ferrari è brutale VIDEO

Immagini raccapriccianti, quelle che giungono dalla città di Silverado, vicino Los Angeles, teatro di un incidente brutale che ha coinvolto una Ferrari California Spider e altre due vetture. Della vettura di Maranello rimane soltanto la carcassa, per un impatto di cui ancora non si conoscono le cause e che ha purtroppo generato una vittima.

Si esibisce con la Ferrari 458 ma sul finale...si schianta al muro! - VIDEO

Della Ferrari rimangono solo i rottami

L'incidente è avvenuto in pieno giorno, alle 15.40 dello scorso 17 dicembre. Protagonista una Ferrari California Spider con carrozzeria tipicamente rossa. Coinvolte anche una berlina blu e un Suv color grigio. Nessuna delle tre auto è rimasta illesa, ma a subire i maggiori danni è stata la Ferrari. O meglio, ciò che ne rimane, dato che quella che prima era una bellissima spider a due posti adesso non è altro che un rottame, come testimoniano le immagini riprese dalle testate giornalistiche locali.

Ferrari da 230mila euro contro un camion: tutta colpa del "test" della velocità

Nei video diffusi dai media, si nota come della California non sia rimasto integro praticamente nulla. Per il resto, tutto è andato distrutto. A pezzi, seppur con meno danni, anche la berlina e il Suv. Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Le cause dell'incidente, come accennato, sono ancora ignote. Di certo, qualcuno stava andando a velocità più elevate del consentito. La notizia terribile è che il guidatore della Ferrari è deceduto, mentre gli altri due automobilisti coinvolti sono rimasti feriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...