Rider in monopattino sfreccia a 100 km/h in tangenziale VIDEO

Sulla tangenziale di Asti, l'uomo è stato filmato dagli automobilisti increduli che se lo sono trovato davanti sulla carreggiata

Tutti pazzi per i monopattino, ma quanto sono pericolosi? In realtà utilizzarli con prudenza e intelligenza non comporta alcun rischio, eppure c'è sempre più gente che dimostra di non avere il minimo timore di usarlo in modo totalmente sbagliato: questo rider non solo è andato in tangenziale a bordo del mezzo elettrico, ma ha superato di gran lunga il limite consentitito.

Cooltra, gli scooter elettrici in sharing arrivano anche a Torino

Chi rispetta più le regole?

Non è certo la prima volta che qualcuno utilizzi nel modo e nel luogo sbagliato un monopattino: qualche mese fa un uomo era stato beccato sulla sopraelevata di Genova mentre sfrecciava a bordo del mezzo elettrico. Oggi 8 febbraio invece, ne è stato beccato un altro che non si è minimamente preoccupato del periocolo in cui ha messo sé stesso e gli automobilisti. Un rider intento a consegnare dei cibi da asporto è stato filmato mentre correva a circa 100 km/h sulla tangenziale di Asti, in direzione di Alba. Appena il video ha fatto il giro del web si è scatenata l'indignazione da parte di automobilisti e motociclisti che lamentano la ormai totale mancanza di rispetto delle regole da parte dei possessori di monopattini elettrici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...