Notte di fuoco vicino al Goretti, auto bruciano nelle fiamme

E' successo a Latina, nei pressi dell'ospedale. Le tre utilitarie erano parcheggiate in strade diverse ma tutte nella stessa zona
Notte di fuoco vicino al Goretti, auto bruciano nelle fiamme

Notte di panico nei pressi dell'ospedale Goretti a Latina. Tre auto sono andate in fiamme in  strade diverse, ma erano parcheggiate tutte nella stessa area. Non si conoscono con precisione le dinamiche, ma le utilitarie colpite sono una 500 L, una Smart e una Yaris, che erano rispettivamente in via Michelangelo, via Cellini e via Scaravelli. Ancora una volta vengono presi di mira i veicoli e non si riesce a fermare questo tipo di criminalità.

Atto vandalico

Verso le 2.50 del mattino i residenti del quartiere si sono accorti delle fiamme, chiamando i Vigili del Fuoco che sono accorsi per domarle. Il rischio era che il rogo toccasse anche le altre auto parcheggiate, ma per fortuna l'arrivo tempestivo ha evitato che si creassero altri danni. Il fatto che le vetture fossero in tre aree diverse ha così escluso la dinamica come accidentale, dichiarandola premeditata, un atto vandalico in pieno. Anche la Polizia è arrivata sul posto assieme alla scientifica che, con i Vigili del Fuoco, hanno analizzato il luogo e quanto rimasto delle vetture in fiamme. Per il momento non c'è traccia di liquidi infiammabili o inneschi, quindi resta ancora da capire la modalità.

Motore si spegne e l'auto va infiamma: momenti di panico per una famiglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...