Banda criminale ruba un Suv in pieno giorno: le immagini sono assurde

Le scene che si sono diffuse sul web mostrano i tre malviventi rompere prima il freno a mano e poi disattivare l'antifurto satellitare
Banda criminale ruba un Suv in pieno giorno: le immagini sono assurde

Le incredibili immagini che giungono da Terlizzi, situata nella provincia di Bari, lasciano senza parole. Attraverso le immagini catturate da un video, si può chiaramente notare un gruppo di criminali manipolare un SUV e quindi rubarlo in pieno giorno, sotto gli occhi dei passanti e degli automobilisti che sfrecciano vicino a loro. La situazione è assurda e incredibile e suscita molta preoccupazione per la sicurezza dei cittadini e delle loro proprietà.

Furto flash: ladri si impossessano di sei Dodge in 40 secondi

Prima il freno, poi l'antifurto

Ma come è possibile che nessuno li abbia fermati? Eppure erano in tre, vestiti di scuro con tanto di cappello e cappuccio. Probabilmente li avranno scambiati per ragazzi intenti ad aggiustare una vettura in panne, guasta o con qualche problema al motore. Invece quel costoso Suv Mercedes GLC Coupé se lo volevano portar via, ma solo dopo averlo manaeggiato con cura. I criminali, a quanto pare esperti in manomissione di vetture, ci hanno messo pochissimo a rompere il freno a mano e a disattivare l'antifurto satellitare: uno di loro era sdraiato sotto l'auto, mentre gli altri due giravano intorno al veicolo. La loro disinvoltura è forse la cosa che ha reso tutto "normale" agli occhi dei passanti (tra cui alcune donne che passeggiavano con le buste della spesa tra le mani) e diverse autovetture che passavano di lì. Alla fine il misfatto è stato completato e il Suv è stato portato via.

Driver Identification Display: l'antifurto auto con riconoscimento facciale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...