Entra per sbaglio in una strada privata: scende, chiede informazioni e gli sparano

L'assurda vicenda è avvenuta a San Severino Marche, a Macerata: l'uomo aveva bussato al portone di una casa per chiedere indicazioni poichè si era appena trasferito
Entra per sbaglio in una strada privata: scende, chiede informazioni e gli sparano

Immaginate di perdervi per una strada con l'auto, cercare aiuto e trovarvi davanti un uomo che vi punta la pistola. Questa assurda scena l'ha vissuta un automobilista appena giunto nella città di San Severino Marche che, non conoscendo bene il territorio, ha accidentalmente imboccato una strada privata. L'uomo avrebbe abbandonato l'automobile e avrebbe suonato il campanello di una casa della via per ottenere indicazioni, ma si è trovato di fronte il proprietario armato di pistola.

Sposini americani in vacanza in Italia, ma a Bari gli rubano il sidecar

Un vicino "poco gentile"

L'assurda vicenda ha avuto luogo a San Severino Marche, in provincia di Macerata dove, dopo lo sparo si sono recate immediatamente le Forze dell'Ordine. Sul posto però non sono stati trovati bossoli, per questo si pensa che il proprietario della casa abbia sparato a salve per spaventare il malcapitato che è stato inseguito dall'uomo armato. Il giovane neo residente nel paese ha sporto denuncia per detenzione abusiva di armi e munizioni, minaccia aggravata e danneggiamento dovuto ad esplosioni pericolose. Durante la perquisizione nella casa del sospettato, i carabinieri hanno trovato quasi 3.000 cartucce di diversi calibri, un caricatore per pistola e persino una balestra con le relative frecce.

A bordo della Ferrari in piazza della Signoria a Firenze: tre infrazioni e una mega multa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...