Incidente per Udogie a Udine: protagonista la sua Mercedes

L'esterno dell'Udinese e dell'Under 21 azzurra, in piena notte, ha travolto i tavoli di un bar al volante del Suv. Per fortuna non ci sono feriti
Incidente per Udogie a Udine: protagonista la sua Mercedes© Getty Images

Destiny Udogie protagonista di uno spiacevole episodio nella notte tra il 12 e il 13 aprile. Il 20enne laterale dell'Udinese ha avuto un incidente al volante della sua Mercedes GLE, con la quale ha causato dei danni a un bar nel centro di Udine.

Mercedes (e bar) danneggiati

Il classe 2002, intorno alle 3 di notte, alla guida del Suv ha sbattuto violentemente contro i tavoli del White Bar, in via Deciani, in centro città, causando parecchi danni, ma fortunatamente senza subire traumi fisici né colpire altre persone. Nell'impatto è stata coinvolta anche un'altra vettura parcheggiata poco distante, i cui vetri sono andati in frantumi dopo essere stati colpiti da uno degli ombrelloni del bar. Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri. Udogie non è stato portato in ospedale, ma è stato ovviamente sottoposto ad alcool test. E i danni alla vettura? Il paraurti posteriore si è ammaccato, mentre uno dei finestrini è stato sfondato. Niente che il calciatore dell'Under 21 azzurra non possa riparare: per fortuna, non si sono registrati feriti.

In arrivo una sanzione dall'Udinese

In seguito, è stata la stessa Udinese a commentare l'accaduto con una nota. Udogie "non ha riportato alcuna conseguenza e si è regolarmente allenato con la squadra agli ordini di mister Sottil. Come stabilito dal regolamento interno, il giocatore sarà sanzionato nella misura prevista dallo stesso".

Kvaratskhelia come sfreccia a Tbilisi con la Mercedes da oltre 140mila euro!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...